Casalnuovo di Napoli: incidente stradale in Corso Umberto, all’altezza del civico 172. I Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di un sinistro tra una Fiat Grande Punto e un Honda SH 300.
Casalnuovo di Napoli, tremendo impatto tra auto e scooter
Le vittime dell’incidente sono due giovani centauri, entrambi minori di età, rispettivamente di 15 e 17 anni. Dai primi accertamenti sembra che il conducente dello scooter fosse il più giovane dei due, e non è in pericolo di vita. È stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Giuliano” di Giugliano in Campania per ricevere le cure necessarie.
Purtroppo, la situazione è più grave per il secondo ragazzo, il maggiore dei due, che è stato portato in condizioni critiche all’ospedale “Cardarelli” di Napoli con codice rosso e in pericolo di vita.
17enne rischia la vita. L’incidente nella serata di ieri, indagano i Carabinieri
Le indagini per comprendere le cause esatte dell’incidente sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri della Tenenza locale, coadiuvati dai militari della sezione rilievi del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. Gli esperti stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.