Home Regione Napoli Lavoro, ricerca figure nei settori: alta pasticceria e struttura ricettiva

Lavoro, ricerca figure nei settori: alta pasticceria e struttura ricettiva

Lavoro, ricerca figure nei settori: alta pasticceria e struttura ricettiva

Si comunica che il Centro per l’Impiego di Pompei, per conto di due aziende, entrambe con sede a Pompei, ricerca:
Per un’azienda operante nel settore dell’alta pasticceria, i seguenti profili:

  • Aiuto pasticciere = Requisiti: età massima 55 anni, preferibile il possesso di diploma alberghiero;
  • Banconista bar/pasticceria = Requisiti: età massima 35 anni, preferibile il possesso di diploma alberghiero.

Per un’importante struttura ricettiva, i seguenti profili:

  • Cuoco capopartita (Commis di cucina) = Requisiti: età massima 55 anni, preferibile il possesso di diploma alberghiero;
  • Aiuto cuoco = Requisiti: età massima 55 anni, preferibile il possesso di diploma alberghiero;

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail cpipompeilavoro@regione.campania.it entro il 12 maggio 2024 per i profili di aiuto pasticciere e banconista, mentre entro il 19 maggio 2024 per i profili di cuoco capopartita e aiuto cuoco.

Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Ginnastica Aerobica, Pomigliano argento nazionale con la Fitness Trybe
Next article Napoli, Comune: “Nessun danno da scosse terremoto allo stadio Maradona”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.