Acerra, colpo in banca in corso Italia: prelevato un roller cash

I Carabinieri sono intervenuti sul luogo dell'evento. Al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine, i malviventi erano già fuggiti

Alle prime ore di questa mattina, intorno alle 4 e 15, i Carabinieri della Stazione di Acerra sono stati tempestivamente allertati dal servizio di emergenza 112 riguardo a un’intrusione sospetta presso un istituto di credito situato in Corso Italia, 71. Secondo quanto riportato, individui sconosciuti si erano introdotti all’interno della struttura e avevano prelevato una roller cash.

Acerra, colpo in banca in corso Italia: prelevato un roller cash

I Carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’evento. Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, i malviventi erano già fuggiti, ma le indagini sono state avviate senza indugi.

Caccia ai malviventi, indagini in corso da parte dei Carabinieri

Gli inquirenti stanno ora concentrando i loro sforzi nella raccolta di prove e testimonianze utili al fine di identificare e catturare i responsabili di questo furto. Si procederà anche con la quantificazione del danno subito dall’istituto di credito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, tenta di truffare un 80enne: arrestata 22enne
SuccessivoTremenda esplosione a Napoli, muore un 46enne: due feriti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.