Aggredisce un medico e si barrica in stanza al San Leonardo di Castellammare

All'arrivo della polizia l'uomo ha ingiuriato e minacciato gli agenti che dopo una colluttazione lo hanno bloccato. In manette un 34enne napoletano

Aggredisce un medico e si barrica in stanza al San Leonardo di Castellammare

Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un medico.

Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato che, poco prima, un uomo si era introdotto all’interno della sala medica del Pronto Soccorso ed aveva aggredito il sanitario durante una visita ad una paziente e, successivamente, si era barricato nella stanza.

I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che, durante le fasi dell’identificazione, si è dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità per poi rivolgere parole ingiuriose e minacciose nei loro confronti fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Si tratta di un 34enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, e per quanto fatto ieri sera è stato tratto in arresto per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale, percosse e interruzione di pubblico servizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSupercoppa di Serie C: la Juve Stabia cade al Menti contro il Mantova
SuccessivoMare, Campania: su 399 prelievi solo 16 con esito negativo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.