Ilaria Abagnale si ricandida: a sostenerla quattro liste civiche

Al fianco del sindaco uscente ci saranno Federazione Abatese, Ilaria Abagnale Sindaco, La Forza Gentile con Ilaria Abagnale Sindaco e Ilaria Valore Abatese

Il risultato delle elezioni del 26 maggio 2019 fu inequivocabile: c’era una chiara volontà di cambiamento. Per la prima volta nella storia abatese, gli elettori scelsero una donna per guidare Sant’Antonio Abate. Ora, a distanza di 5 anni, ci presenteremo in campagna elettorale con un nuovo programma che rispecchia appieno la nostra Sant’Antonio Abate: un paese con una storia centenaria, una comunità formata da cittadini che portano ciascuno la propria identità come valore aggiunto e tanti nuovi progetti da realizzare. Siamo pronti da tempo e abbiamo deciso di presentare le liste con 24 ore di anticipo, per dare il via alla campagna elettorale che in tanti attendono”. A dirlo è Ilaria Abagnale, sindaco di Sant’Antonio Abate, che già da tre mesi ha ufficializzato la sua volontà di ricandidarsi. Ora, con la presentazione delle liste e del programma, parte ufficialmente la campagna elettorale.

Come 5 anni fa, la coalizione ha scelto lo slogan “la forza gentile”, che sarà anche il nome di una delle quattro liste civiche a sostegno della candidatura. Anche stavolta, Ilaria Abagnale ha scelto di scendere in campo senza alcun simbolo politico: “L’obiettivo è riformare una squadra solida per il nostro paese, che metta sempre il bene della comunità prima di qualsiasi interesse di parte o partito”.

Le quattro liste civiche sono Federazione Abatese, Ilaria Abagnale Sindaco, La Forza Gentile con Ilaria Abagnale Sindaco e Ilaria Valore Abatese.

I candidati e il programma elettorale saranno presentati domenica 12 maggio alle ore 11, nel giorno della Festa della Mamma, quando Ilaria Abagnale inaugurerà la sede elettorale in via Roma 364. “Sarà la nostra casa, il nostro luogo di confronto, che ci accompagnerà fino alle elezioni dell’8 e 9 giugno” ha concluso Abagnale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco di Sorrento contro i venditori abusivi di fiori per la Festa della Mamma
SuccessivoCampionato D1: il Social Tennis Club Cava de’ Tirreni punta alla terza promozione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.