La Juve Stabia studia per la “B”. Mister Pagliuca: “Buona prestazione dei ragazzi”

Juve Stbia-Mantova 1-4. "Comunque i ragazzi hanno fatto una buona prestazione nonostante avessimo staccato dal ritmo campionato"

Il post partita di Juve Stabia – Mantova, ieri sera, ha visto ai microfoni della sala stampa dello stadio Menti i protagonisti del match.

Davide Possanzini, mister del Mantova

“Partita molto fisica e divertente, giocata efficacemente da noi. I ragazzi hanno fatto una grande partita gestendo bene la partita dopo il vantaggio nel primo tempo, vincendo i duelli uno contro uno. Abbiamo fatto due grandi prestazioni contro Cesena e Juve Stabia, ottime per la crescita del gruppo.

La Juve Stabia ha giocato bene e accettando i duelli a tutto campo. Faccio i complimenti ai gialloblù per quanto fatto in stagione. Raramente in campionato sono stati messi in difficoltà”.

Mister Pagliuca fa così l’analisi del match

“Il Mantova ha capitalizzato le occasioni create nel primo tempo. Ho fatto io la scelta andando uomo contro uomo. I gol sono venuti da episodi su una scelta tattica che ho deciso io.

Comunque i ragazzi hanno fatto una buona prestazione nonostante avessimo staccato dal ritmo campionato. I gol subiti sono nati da contropiede nati forse da una lettura poco efficace nostra, ma dettate da mia scelta.

Noi in fase di possesso abbiamo comunque fatto bene, abbiamo preparato così la partita uno contro uno in questa settimana, in modo differente rispetto a quelle di campionato. L’abnegazione dei ragazzi è stata ottima.

Prossima partita a Cesena? Può darsi che ritorneremo al modulo del campionato. Per oggi ci prendiamo con umiltà questa partita con il risultato odierno. Il Mantova è una squadra forte e allenata ottimamente. Hanno avuto un ottimo atteggiamento in campionato.

Questa è stata una partita studio per noi che abbiamo ripreso con video per imparare e crescere ulteriormente in vista del prossimo torneo di B”.

Domenico Ferraro


Il nostro Domenico Ferraro con il trofeo di Serie C
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano