Giro d’Italia 2024 10a tappa: previsioni dal “Meteo Ufficiale del Giro”

Si parte alle 13:00 da Pompei con il sole e temperatura intorno ai 24, 25 gradi. All'arrivo ai 1.400 metri di Bocca della Selva ci saranno sui 14, 15 gradi

Ecco le previsioni meteorologiche della 10A  tappa del Giro d’Italia, che si correrà domani. Le previsioni sono a cura di 3Bmeteo, “Meteo Ufficiale” del Giro d’Italia 2024.

Martedì 14 maggio 2024: 10a tappa POMPEI – BOCCA DELLA SELVA (Cusano Mutri – Benevento)

Km: 142
Dislivello: 2.800 metri
Difficoltà: ***

Tappa 10 del Giro d’Italia con condizioni meteo buone. Si parte alle 13:00 da Pompei con il sole e temperatura intorno ai 24, 25 gradi. A metà percorso, intorno a Camposauro, qualche nuvola in più, ma senza grandi conseguenze e con temperatura intorno ai 20, 21 gradi.

Durante la discesa successiva cielo poco nuvoloso, ma con temperature che torneranno a salire, fino a valori sui 25 gradi. La parte finale, con la salita verso Cusano Mutri Bocca della Selva, tornerà a vedere qualche nuvola in più, ma con bassa probabilità di pioggia. Ai 1.400 metri dell’arrivo temperature più basse, sui 14, 15 gradi. Ventilazione sempre nel complesso debole.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Vico Equense arrivano “I messaggeri dall’infinito”
SuccessivoLe Guardie LIPU salvano una Ghiandaia a San Felice a Cancello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.