Torre Annunziata, centrato il “5” al Superenalotto: vinti 96mila euro

La giocata vincente è stata effettuata sabato 11 maggio a Torre Annunziata, presso il punto di vendita Sisal "La boutique dei tabacchi" di corso Vittorio Emanuele III

La Campania baciata dalla fortuna al Superenalotto: dopo la vincita del jackpot da 101,5 milioni di euro a Napoli lo scorso 10 maggio, un altro fortunato giocatore ha centrato un “5” da ben 96.261,71 euro. La giocata vincente è stata effettuata sabato 11 maggio a Torre Annunziata, presso il punto di vendita Sisal “La boutique dei tabacchi” di corso Vittorio Emanuele III.

Torre Annunziata baciata dalla fortuna, centrato il “5” al Superenalotto: vinti oltre 96mila euro

Ancora una volta, la Campania si conferma terra di vincite al Superenalotto. Il fortunato vincitore di Torre Annunziata, che per ora rimane anonimo, ha centrato il “5” con la seguente combinazione: 17, 28, 32, 45, 59 e il Jolly 62. Una vincita importante che porta un po’ di gioia e sollievo in un momento di difficoltà economica per molte famiglie.

La giocata al corso Vittorio Emanuele III

Intanto, il jackpot del Superenalotto continua a crescere e per il concorso di domani sera, martedì 14 maggio, si attesta a 20,9 milioni di euro. Un premio davvero invitante che potrebbe cambiare la vita di un fortunato giocatore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLenus Media e Imperium Laboratorio Dentale presentano I-Gest all’Expodental Meeting 2024
SuccessivoKhadija Jaafari è “solo” vicecampionessa italiana Youth Donne 2024
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.