Castellammare, ucciso a coltellate un 37enne ucraino

Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto all'interno dell'appartamento, scatenando l'intervento immediato degli agenti

Condannato a cinque anni il responsabile della coltellata nella maxi rissa a Sorrento

Una lite tra cittadini ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni in un appartamento a Castellammare di Stabia. L’omicidio è avvenuto poco prima dell’alba di oggi in via Santa Caterina nel centro antico della città.

Omicidio nella notte a Castellammare, ucciso a coltellate un 37enne ucraino

Il corpo senza vita della vittima è stato scoperto all’interno dell’appartamento, scatenando l’intervento immediato degli agenti del commissariato di polizia locale. Le indagini sono state avviate con tempestività e sono ora sotto la supervisione della Procura di Torre Annunziata.

Fermato un sospettato, indaga la Polizia di Stato

Secondo le prime informazioni raccolte, un altro cittadino ucraino è stato fermato e portato in commissariato come principale sospettato dell’omicidio del 37enne. La polizia sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e di raccogliere prove concrete per chiarire i dettagli del tragico episodio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz contro il clan: sequestrata anche la pizzeria “Dal Presidente”
SuccessivoPortici: maltratta ed estorce soldi alla madre. Arrestato 52enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.