Incidente a Scampia: donna investita e uccisa. Si cerca responsabile

Incidente, rivelatosi poi mortale, ieri intorno alle 18:15 in via Labriola, quando una Citroen di colore blu scuro, nel tentativo di sorpassare, ha investito l'anziana

Non ce l’ha fatta Rita Rollini, la donna di 80 anni investita ieri da un’auto pirata a Scampia. L’anziana donna è deceduta alle prime luci di oggi, mercoledì 15 maggio, all’ospedale Cardarelli, dove era stata ricoverata in seguito all’incidente in gravi condizioni; troppo gravi le ferite.

Incidente, rivelatosi poi mortale, ieri intorno alle 18:15 in via Labriola, sulla carreggiata in direzione via Ettore Ciccotti. La donna, nata nel 1944, è stata investita mentre attraversava la strada.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che un’auto si sia fermata per consentire il passaggio alla signora, ma una Citroen di colore blu scuro, nel tentativo di sorpassare, l’ha investita ed ha velocemente lasciato la scena dell’incidente facendo perdere le sue tracce.

Il personale della polizia locale è attualmente impegnato nelle indagini per identificare il conducente e il veicolo coinvolto.

La vittima è stata prontamente trasportata all’ospedale Cardarelli in stato di incoscienza dove i sanitari hanno subito segnalato il pericolo di vita. Dopo poche ore la prognosi riservata è stata superata dalla notizia del decesso dell’80enne.

Le indagini sull’accaduto sono in corso e tutte le risorse sono state messe in campo dal Comando della Polizia Locale di Napoli per individuare e perseguire il responsabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, truffa ad anziani: arrestate due persone
SuccessivoSorrento, al via Racconti per ricominciare 2024: a Villa Fiorentino “La signora dei fiori di carta” di Fortunato Calvino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.