Il Gazzettino vesuviano | IGV

Incidente a Scampia: donna investita e uccisa. Si cerca responsabile

Non ce l’ha fatta Rita Rollini, la donna di 80 anni investita ieri da un’auto pirata a Scampia. L’anziana donna è deceduta alle prime luci di oggi, mercoledì 15 maggio, all’ospedale Cardarelli, dove era stata ricoverata in seguito all’incidente in gravi condizioni; troppo gravi le ferite.

Incidente, rivelatosi poi mortale, ieri intorno alle 18:15 in via Labriola, sulla carreggiata in direzione via Ettore Ciccotti. La donna, nata nel 1944, è stata investita mentre attraversava la strada.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che un’auto si sia fermata per consentire il passaggio alla signora, ma una Citroen di colore blu scuro, nel tentativo di sorpassare, l’ha investita ed ha velocemente lasciato la scena dell’incidente facendo perdere le sue tracce.

Il personale della polizia locale è attualmente impegnato nelle indagini per identificare il conducente e il veicolo coinvolto.

La vittima è stata prontamente trasportata all’ospedale Cardarelli in stato di incoscienza dove i sanitari hanno subito segnalato il pericolo di vita. Dopo poche ore la prognosi riservata è stata superata dalla notizia del decesso dell’80enne.

Le indagini sull’accaduto sono in corso e tutte le risorse sono state messe in campo dal Comando della Polizia Locale di Napoli per individuare e perseguire il responsabile.

Exit mobile version