Torre Annunziata, scritte infamanti sede Pd. Borrelli: “Manto parla di camorra. Ridicola la sua difesa”

Intanto Giuseppe Manto ha scelto di lasciare l'incarico di Segretario Cittadino Pd e candidarsi alle prossime Amministrative

E’ ridicolo quanto scrive il segretario locale del Partito Democratico di Torre Annunziata, quando parla di camorra dietro le scritte choc riportate qualche giorno fa sulla saracinesca della sede del circolo Pd intitolato a Raffaele Di Sarno”.

Lo sostiene il giornalista Alberto Borrelli, candidato al consiglio comunale con la lista civica “Orgoglio e Dignità Torrese” in riferimento alle dichiarazioni riportate dal segretario cittadino Giuseppe Manto, in seguito alle scritte comparse nei giorni scorsi all’esterno della sede del Pd in corso Vittorio Emanuele III.

Quando un partito, una coalizione prende le distanze dalla camorra e dal malaffare, questi sono i risultati”, scrive Manto.

Immediata arriva la replica di Borrelli: “Manto deve chiedere scusa ai cittadini di Torre Annunziata. Non può pensare il segretario del Pd, e un intero partito, di fare una campagna elettorale usando la camorra come alibi. E’ soltanto una scusa per mascherare una cattiva gestione politico-amministrativa di un gruppo politico che ha mandato la città oplontina allo sfascio. Basta con questi mezzucci da quattro soldi. 

I torresi non sono stupidi e sono stanchi di sentire certe stupidaggini. Il problema è che quando non ci sono progetti su cui confrontarsi, ecco che ci si inventa di tutto pur di avere un po’ di visibilità”.

Intanto lo stesso Giuseppe Manto ha scelto di lasciare l’incarico di Segretario Cittadino e candidarsi alle prossime elezioni amministrative: ovviamente al fianco del dell’aspirante primo cittadino Corrado Cuccurullo. Alla guida del Pd torrese, in questa prossima tornata elettorale e fino al congresso cittadino, sarà il dottor Giampiero Nitrato Izzo, Presidente del partito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Notte europea dei Musei”: aperti tutti i siti del Parco di Pompei
SuccessivoPomigliano, il nuovo comandante è Emiliano Nacar
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.