Questa mattina in via San Rocco 13 a Procida i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti dopo una chiamata di emergenza, trovando un giovane di 23 anni gravemente ferito a seguito di una caduta dal terzo piano del palazzo in cui risiedeva.
Tragedia a Procida, 23enne precipita dal balcone e muore
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il giovane sia precipitato dal balcone, forse mentre si stava affacciando. Le lesioni riportate sono risultate fatali, e nonostante il rapido intervento dei soccorsi, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli dove, purtroppo, è deceduto poco dopo il ricovero.
Il decesso all’ospedale di Pozzuoli, troppo gravi le lesioni riportate
Le autorità competenti hanno avviato immediatamente le indagini per comprendere appieno la dinamica di questo drammatico incidente. La salma del giovane è stata trasferita al policlinico di Napoli per l’autopsia, nella speranza che possa fornire ulteriori dettagli su quanto accaduto. Al momento, l’ipotesi del suicidio non sembra essere al centro delle indagini, che si concentrano invece sulla ricostruzione precisa degli eventi che hanno portato alla tragedia.