Tragedia a Procida, 23enne precipita dal balcone e muore

Le lesioni riportate sono risultate fatali, e nonostante il rapido intervento dei soccorsi, il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Pozzuoli dove, purtroppo, è deceduto poco dopo il ricovero

Foto Archivio esterno dell ospedale la schiana di Pozzuoli - Foto Archivio esterno dell ospedale la schiana di Pozzuoli - fotografo: pressphoto

Questa mattina in via San Rocco 13 a Procida i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti dopo una chiamata di emergenza, trovando un giovane di 23 anni gravemente ferito a seguito di una caduta dal terzo piano del palazzo in cui risiedeva.

Tragedia a Procida, 23enne precipita dal balcone e muore

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il giovane sia precipitato dal balcone, forse mentre si stava affacciando. Le lesioni riportate sono risultate fatali, e nonostante il rapido intervento dei soccorsi, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli dove, purtroppo, è deceduto poco dopo il ricovero.

Il decesso all’ospedale di Pozzuoli, troppo gravi le lesioni riportate

Le autorità competenti hanno avviato immediatamente le indagini per comprendere appieno la dinamica di questo drammatico incidente. La salma del giovane è stata trasferita al policlinico di Napoli per l’autopsia, nella speranza che possa fornire ulteriori dettagli su quanto accaduto. Al momento, l’ipotesi del suicidio non sembra essere al centro delle indagini, che si concentrano invece sulla ricostruzione precisa degli eventi che hanno portato alla tragedia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Agnello, ripartono le indagini sulla morte di Giosuè Sorrentino
SuccessivoVilla abusiva in area vincolata ad Agerola: denunciati i proprietari del terreno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.