Si è concluso a Casapulla il penultimo appuntamento dei Criterium Giovanili FPI organizzati egregiamente dall’ASD Apollo Boxe nell’instancabile figura del Maestro Marco Pecoraro.

Clima e ambiente perfetto che hanno permesso ai piccoli boxeur in erba di confrontarsi nelle rispettive prove ma anche di trascorrere momenti ludici ed agonistici con i mini atleti delle varie ASD Campane.

Nutrita come sempre la compagine della Boxe Vesuviana guidata dall’ex Campione ed ora Tecnico Salvatore Annunziata.

A prescindere dal risultato un bravo va a tutti partecipanti. A salire sul podio la coppia Paolo Leveque e Luigi D’Apice che si sono classificati terzi nella categoria Canguri mentre al fotofinish per una manciata di punti salgono sul gradino più alto la coppia Maria Annunziata e Luigi Lettieri tra gli allievi, proiettandoli al primo posto della classifica generale che determinerà nell’ultimo criterium i campioni regionali che parteciperanno alla Fase Nazionale in Abruzzo a fine giugno.

Il Maestro Biagio Zurlo presente in qualità di Consigliere Federale ha avuto il compito di premiare i vincitori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, spari nella notte: proiettile nella camera di un bimbo
SuccessivoVesuvio Oplonti: squadra in volo verso la Sicilia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.