Elezioni a Santa Maria la Carità, si infiamma la campagna elettorale

Le due liste contententi, M273 e Qui e Ora, stanno affrontando la sfida con strategie diverse, ma entrambe mirano a migliorare la vita nella comunità

Elezioni a Santa Maria la Carità, si infiamma la campagna elettorale: M273 punta sulle donne, Qui e Ora mostra le immagini del degrado

La campagna elettorale a Santa Maria la Carità per le imminenti elezioni comunali del 8 e 9 giugno 2024 sta raggiungendo il suo culmine. Le due liste contententi, M273 e Qui e Ora, stanno affrontando la sfida con strategie diverse, ma entrambe mirano a migliorare la vita nella comunità.

Elezioni a Santa Maria la Carità, si infiamma la campagna elettorale: M273 punta sulle donne, Qui e Ora mostra le immagini del degrado Elezioni a Santa Maria la Carità, si infiamma la campagna elettorale

La lista M273, sostenitrice del sindaco uscente Giosuè D’Amora, si prepara a un evento speciale intitolato “Da donna a donna“. Le candidate di M273 si incontreranno con le donne del territorio per discutere tematiche fondamentali per il mondo femminile. Questo incontro, programmato per questa sera alle ore 18:30 presso il Bar Plinio, sarà un’opportunità per scambiarsi opinioni, condividere esperienze e proporre progetti che possano portare miglioramenti tangibili alla comunità.

M273 punta sulle donne, Qui e Ora mostra le immagini del degrado

D’altra parte, la lista Qui e Ora ha adottato un approccio più visivo, puntando sulleElezioni a Santa Maria la Carità, si infiamma la campagna elettorale: M273 punta sulle donne, Qui e Ora mostra le immagini del degrado immagini del degrado nelle aree della città. Attraverso le segnalazioni dei cittadini e le fotografie che documentano sporcizia, parchi trascurati ed erbacce sui marciapiedi, la lista ha messo in luce le criticità che necessitano di interventi immediati. Tuttavia, questa iniziativa non è una mera critica, ma un invito a trasformare la consapevolezza in azione concreta.

Per affrontare il problema del degrado urbano, Qui e Ora propone piani di manutenzione ordinaria e straordinaria per tutte le strade del territorio, campagne di sensibilizzazione e programmi di volontariato per coinvolgere i cittadini nella cura del proprio ambiente, e il potenziamento dei servizi di pulizia urbana e di diserbo stradale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCardiologia robotica a Nola, nuova rianimazione a Sorrento
SuccessivoCastellammare, reati tributari: nel mirino la Tekno Piper
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.