Nel tardo pomeriggio di ieri tragico incidente stradale a Casoria. In via Giovanni Pascoli, all’angolo con via Bellini, si è verificato uno scontro tra un’autovettura e una moto appartenente a un istituto di vigilanza. I Carabinieri della Sezione Radiomobile e della stazione di Casoria sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente.
Tragedia a Casoria, 52enne guardia giurata muore in un incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l’autovettura era guidata da un uomo di 68 anni, residente a Napoli. La moto, invece, era condotta da una guardia giurata, un uomo di 52 anni, nato nel 1971. L’impatto è stato violento e ha avuto conseguenze tragiche per il centauro. Nonostante i rapidi soccorsi e il trasporto d’urgenza all’Ospedale del Mare, la guardia giurata non ce l’ha fatta ed è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.
Lo scontro tra auto e moto, impatto violentissimo. Indagini in corso dei Carabinieri
Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati per permettere ulteriori accertamenti. Da una prima verifica, entrambi risultavano in regola con i documenti di circolazione. Tuttavia, la dinamica dello scontro resta ancora poco chiara e le indagini sono in corso per determinare le esatte cause dell’incidente.