incidente mortale 41enne decapitato

Ancora una tragedia della strada, questo pomeriggio, lungo l’asse mediano nel comune di Giugliano in Campania all’altezza dell’esercizio commerciale ”Gloria”. I carabinieri sono intervenuti sul luogo, in direzione Lago Patria, per la segnalazione di un incidente mortale.

Secondo le prime ricostruzioni, due scooter, per cause in corso ricostruzione, si sarebbero urtati tra loro. Il conducente di uno dei due mezzi, un 41enne, ha perso la vita rimanendo decapitato, verosimilmente per l’impatto con il guard rail, mentre l’altro ha riportato ferite al braccio destro e alla gamba sinistra ed è attualmente ricoverato al Pronto Soccorso di Pozzuoli in osservazione.

La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata trasferita all’ospedale San Giuliano di Giugliano in attesa degli accertamenti. Sul terribile incidente è stata aperta un’inchiesta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Mugnano di Napoli, muore un operaio di 37 anni
SuccessivoTorre del Greco: nuovo logo, prime iniziative e artisti per la festa dei quattro altari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.