Un incendio, le cui origino non sono ancora ben chiare, ha avvolto il costone già a serio rischio idrogeologico lungo Viale delle Puglie a Castellammare di Stabia.

Attimi di paura quando la colonna di fumo ha cominciato ad innalzarsi dalla folta macchia mediterranea che ricopre il rilievo che costeggia l’arteria che collega la città stabiese con la vicina Gragnano.

Fortunatamente è stato immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono sul luogo dell’incendio per la messa in sicurezza della zona e il contenimento delle fiamme.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Secondigliano, perquisizione domiciliare, quattro cardellini salvati
SuccessivoTorre del Greco: è Inter-Milan la finale del primo trofeo “Città di Torre del Greco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.