Due agenti della Polizia Municipale sono state aggredite e minacciate verbalmente da un uomo all’esterno di una scuola. L’incidente è stato riportato dal sindaco Giorgio Zinno sulla sua pagina Facebook.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo aveva parcheggiato la sua auto in un posto vietato per accompagnare il figlio all’interno del cortile della scuola. Al richiamo delle agenti, l’uomo ha reagito inveendo contro di loro, minacciandole verbalmente e gridando a voce alta di non considerare in alcun modo il loro avvertimento e di non riconoscere l’autorità della Polizia Municipale.

La situazione ha richiesto l’intervento di una pattuglia della Municipale in supporto alle colleghe, oltre alla Polizia di Stato, chiamata da un ispettore fuori servizio che ha assistito alla scena. L’uomo è stato condotto in Commissariato e denunciato.

Il sindaco Zinno ha dichiarato: “Siamo vicini alle nostre agenti di Polizia Municipale che ringraziamo per il lavoro che svolgono e per i rischi che corrono solo al fine di assicurare sicurezza e rispetto delle regole. Grazie anche alla Polizia di Stato per essere intervenuta e esser sempre presente“.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVendeva droga tra Sorrento e Massa Lubrense tramite il telefono, 23enne arrestato
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano: schianto con lo scooter, muore sul colpo 17enne di Terzigno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.