San Giuseppe Vesuviano: schianto con lo scooter, muore sul colpo 17enne di Terzigno

Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo per ragioni ancora ignote, cadendo fatalmente a terra. Arcangelo Riposo era un promettente attore teatrale

Tragedia a San Giuseppe Vesuviano, dove questo pomeriggio, intorno alle 17, per cause in corso di accertamento, Arcangelo Riposo, un 17enne di Terzigno, ha perso la vita mentre viaggiava a bordo del proprio scooter. L’incidente è avvenuto in via Croce Rossa, una strada centrale che conduce a Ottaviano.

Inutili i tentativi di soccorso, Arcangelo è morto sul colpo

Il giovane, per cause ancora da chiarire, è caduto al suolo, morendo sul colpo. I carabinieri sono giunti rapidamente sul posto per eseguire i rilievi del caso. Inutili i tentativi di soccorso da parte delle ambulanze del 118: per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Al momento, non è chiaro se l’incidente coinvolga anche altri veicoli. Sembra che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo per ragioni ancora ignote, cadendo fatalmente a terra. Tra le ipotesi vagliate anche la pioggia improvvisa che ha reso viscido il manto stradale risultando fatale per il giovane.

Indagini in corso, forse coinvolta anche un auto

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e stanno cercando eventuali telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso qualche momento dell’incidente. Le autorità stanno tentando di determinare come il giovane abbia perso improvvisamente il controllo del suo scooter.

La comunità piange il giovane attore

In tanti conoscevano Arcangelo, giovane di talento e promettente attore teatrale, Tutta la comunità è rimasta affranta dalla inattesa ed inaccettabile notizia. Il 17enne da poco si era unito a una compagnia teatrale del Vomero con la quale continuava a mostrare un talento innato e la grande passione per le tavole del palcoscenico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: aggredisce e minaccia verbalmente due vigilesse, denunciato
SuccessivoA Napoli la mostra “Centauromachia – tra Umanità e Mito”, tra Italia e Grecia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.