Il Gazzettino vesuviano | IGV

San Giuseppe Vesuviano: schianto con lo scooter, muore sul colpo 17enne di Terzigno

Tragedia a San Giuseppe Vesuviano, dove questo pomeriggio, intorno alle 17, per cause in corso di accertamento, Arcangelo Riposo, un 17enne di Terzigno, ha perso la vita mentre viaggiava a bordo del proprio scooter. L’incidente è avvenuto in via Croce Rossa, una strada centrale che conduce a Ottaviano.

Inutili i tentativi di soccorso, Arcangelo è morto sul colpo

Il giovane, per cause ancora da chiarire, è caduto al suolo, morendo sul colpo. I carabinieri sono giunti rapidamente sul posto per eseguire i rilievi del caso. Inutili i tentativi di soccorso da parte delle ambulanze del 118: per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Al momento, non è chiaro se l’incidente coinvolga anche altri veicoli. Sembra che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo per ragioni ancora ignote, cadendo fatalmente a terra. Tra le ipotesi vagliate anche la pioggia improvvisa che ha reso viscido il manto stradale risultando fatale per il giovane.

Indagini in corso, forse coinvolta anche un auto

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e stanno cercando eventuali telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso qualche momento dell’incidente. Le autorità stanno tentando di determinare come il giovane abbia perso improvvisamente il controllo del suo scooter.

La comunità piange il giovane attore

In tanti conoscevano Arcangelo, giovane di talento e promettente attore teatrale, Tutta la comunità è rimasta affranta dalla inattesa ed inaccettabile notizia. Il 17enne da poco si era unito a una compagnia teatrale del Vomero con la quale continuava a mostrare un talento innato e la grande passione per le tavole del palcoscenico.

Exit mobile version