Una bella soddisfazione per la Boxe Vesuviana nel far partecipare in gare ufficiali della Federazione Pugilistica Italiana un Over 50, Vittorio Morgano Direttore di Banca alla sua terza partecipazione, ed una under 15, la liceale Ilenia Izzo, al Campionato Regionale Gym Boxe diventando entrambi Campioni e quindi, parteciperanno alla fase finale dei Campionati Italiani a testimonianza che la Boxe è per tutti senza distinzione di sesso, peso ed età.

Della compagine che parteciperà ai Nazionali ci sarà anche Davide De Martino, fratello del noto ballerino e conduttore Stefano. Per Davide sarà la sua seconda partecipazione che, da Campione Regionale nella categoria senior kg 81, si giocherà le sue chance con grande determinazione dopo la finalissima Nazionale disputata lo scorso anno.

Anche in questo caso è il papà Enrico ad essere emozionato: “Come già capitato lo scorso anno sono veramente al settimo cielo per il percorso fatto da Davide. Quando seguivo Stefano nei suoi primi passi nel mondo dello spettacolo mai avrei immaginato che avrei potuto provare la stessa emozione ed adrenalina. Ringrazio fortemente l’amico di una vita Biagio Zurlo e lo staff della Boxe Vesuviana che hanno motivato Davide rendendo orgoglioso anche Stefano dell’ennesimo risultato raggiunto”.

Alessandro Casillo, Andrea Esposito e Fabio Piacente sono gli altri atleti del gruppo della Gym Boxe che saliranno sul ring di Fermo dal 4 al 7 luglio con ancor più determinazione e la consapevolezza di potersi giocare un posto per il gradino del podio Nazionale. Premiati Ilenia Izzo e Davide De Martino da Biagio Zurlo in qualità di Consigliere Federale della FPI.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Napoli azzurra aspetta solo Antonio Conte. Forse domani l’ufficialità
SuccessivoDa Poste Italiane la cartolina della Festa della Repubblica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.