Il 31 maggio, ma è stato reso noto solo oggi, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un giovane di 22 anni gravemente indiziato del reato di lesioni gravissime.

Si tratterebbe dell’autore, lo scorso 25 maggio, a San Sebastiano al Vesuvio del ferimento del diciannovenne, nel corso di una lite scoppiata per futili motivi. I due erano in piazza Raffaele Capasso, luogo di ritrovo di numerosi giovani, quando iniziò la lite.

Il 22enne finito in carcere ferì il coetaneo, appena pochi anni li dividono, con lama di circa 20 cm di un coltello con il quale sferrò diversi colpi alla spalla ed alla guancia sinistra provocandogli uno sfregio permanente al viso.

La misura cautelare è stata emessa all’esito delle indagini coordinate dalla Procura di Nola e condotte dal Commissariato di Polizia San Giorgio a Cremano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano: adescato online, sequestrato e rapinato. Due uomini e una donna arrestati
SuccessivoTorre del Greco: due scuole chiuse, cambiano collocazione i seggi elettorali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.