Si era reso irreperibile dallo scorso aprile. Da quando la corte di appello di Napoli aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti. Parliamo di Sabato Felli, nato il 18 giugno del 1985, sul quale prendeva, almeno fino a stamattina, un ordine di carcerazione che disponeva la pena di otto anni di reclusione per associazione di tipo mafioso commesso ad Afragola.

Questa mattina all’alba i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Casoria hanno chiuso il cerchio ed individuato e arrestato il prossimo 39enne.

L’uomo era nascosto in un appartamento in compagnia di due suoi conoscenti (marito e moglie) e con il proprio inseparabile amico a quattro zampe.

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento di via Torquato Tasso, Felli era nella sua stanza con il suo chihuahua messicano. Non ha opposto resistenza.
I coniugi sono stati denunciati mentre il 39enne è stato trasferito nel carcere di Secondigliano. L’animale invece sta bene e c’è chi si prenderà cura di lui.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassa Lubrense: escursionista in difficoltà tra Punta Campanella e Ieranto, salvato
SuccessivoSant’Anastasia: carabinieri trovano officina dello stoccaggio di auto rubate. Due arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.