Carcasse di auto rubate e smontate sono state ritrovate nella mattinata di giovedì 6 maggio dagli agenti della polizia municipale di Pomigliano d’Arco, in un’area di via Portella, nei pressi della strada provinciale Pomigliano-Acerra.

I vigili urbani, al comando del tenente colonnello Emiliano Nacar, hanno sottoposto l’area a sequestro. La polizia municipale è intervenuta in seguito ad una segnalazione, trovando nell’area pezzi di auto rubate e smontate, oggetto di furto e riciclaggio.

Le accuse ipotizzate sono abbandono di rifiuti, ricettazione e riciclaggio. Secondo quanto finora accertato, il “cimitero d’auto” veniva utilizzato per stoccare i pezzi dei veicoli rubati e smontati. Le indagini proseguono per risalire ai responsabili dei reati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCicciano: Palio dei Quartieri 2024: oggi il via con l’Anteprima
SuccessivoTangenziale di Napoli ed Autostrade per l’Italia sperimentano la luce radente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.