San Sebastiano al Vesuvio: imbocca la statale contromano per sfuggire ai Carabinieri

Grazie agli accertamenti sulla targa sono riusciti a risalire all’identità del centauro e lo hanno raggiunto a casa. L’uomo sarebbe fuggito perché sprovvisto di patente

I carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e quelli della sezione radiomobile di Torre Del Greco hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 29enne di Massa di Somma.

Durante un posto di controllo, il 29enne, in sella ad una moto senza casco, non ha rispettato l’Alt imposto dalla pattuglia ed è fuggito ad alta velocità. Inseguito dai militari, ha imboccato contro mano la Statale 162.

Per questioni di sicurezza i Carabinieri hanno lasciato la statale, strada percorsa a velocità sostenuta da tantissimi veicoli.

Grazie agli accertamenti sulla targa sono riusciti a risalire all’identità del centauro e lo hanno raggiunto a casa.

L’uomo è finito in manette e l’arresto è stato convalidato. Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe fuggito perché sprovvisto di patente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampi Flegrei: prefetto, circa mille persone fuori da loro case
SuccessivoDue omicidi a Marano nove anni fa: oggi eseguiti quattro arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.