A Soccavo si è svolto il VI ed ultimo Criterium Giovanile di Pugilato, presente l’AUSE Sporting Club di Torre Annunziata. Gioia Gallo e Elia Menichino nella categoria cangurini, hanno strappato un meritatissimo secondo posto, sfiorando il primo. Inoltre, la spettacolare Aurora Veneruso, figlia e nipote d’arte, è riuscita, con l’impegno profuso in questi mesi, a salire sul podio e a chiudere con un altro grande, meritatissimo primo posto.

Aurora, con classe da ballerina, ma con il pugno duro, è riuscita a conquistare il primato nella categoria cuccioli, salendo su 6 criterium, ben 5 volte sul podio.

Aurora, a soli 6 anni, pratica oltre la boxe, anche la danza moderna con talento e tanta determinazione, la stessa che utilizza nel grande centro sportivo del suo papà, l’AUSE Sporting Club, dove è allenata da nonno Alfredo e dall’aspirante tecnico Chiara Grillo, ex pugile dell’AUSE.

Il dott. Mario Veneruso ha affermato: “Sono orgoglioso di mia figlia, così come di tutti gli altri bambini e ragazzi della struttura i quali mi stanno regalando grandi soddisfazioni.

Noi non formiamo solo atleti, ma prepariamo i giovani alla vita, dedicandoci non solo ad attività sportive, ma anche alla preparazione per concorsi di tutte le forze armate e di polizia, infatti ora tanti ragazzi di Torre Annunziata e di paesi limitrofi si stanno preparando per il mega concorso allievi carabinieri presso la nostra struttura”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, in piazza il ledwall per conoscere in diretta i consiglieri
SuccessivoGrinta, esperienza e qualità: arriva all’Amalfi Coast Sambuco Luigi Torelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.