Il Gazzettino vesuviano | IGV

Boxe, la piccola Aurora Veneruso… “vola come una farfalla e punge come un’ape”

A Soccavo si è svolto il VI ed ultimo Criterium Giovanile di Pugilato, presente l’AUSE Sporting Club di Torre Annunziata. Gioia Gallo e Elia Menichino nella categoria cangurini, hanno strappato un meritatissimo secondo posto, sfiorando il primo. Inoltre, la spettacolare Aurora Veneruso, figlia e nipote d’arte, è riuscita, con l’impegno profuso in questi mesi, a salire sul podio e a chiudere con un altro grande, meritatissimo primo posto.

Aurora, con classe da ballerina, ma con il pugno duro, è riuscita a conquistare il primato nella categoria cuccioli, salendo su 6 criterium, ben 5 volte sul podio.

Aurora, a soli 6 anni, pratica oltre la boxe, anche la danza moderna con talento e tanta determinazione, la stessa che utilizza nel grande centro sportivo del suo papà, l’AUSE Sporting Club, dove è allenata da nonno Alfredo e dall’aspirante tecnico Chiara Grillo, ex pugile dell’AUSE.

Il dott. Mario Veneruso ha affermato: “Sono orgoglioso di mia figlia, così come di tutti gli altri bambini e ragazzi della struttura i quali mi stanno regalando grandi soddisfazioni.

Noi non formiamo solo atleti, ma prepariamo i giovani alla vita, dedicandoci non solo ad attività sportive, ma anche alla preparazione per concorsi di tutte le forze armate e di polizia, infatti ora tanti ragazzi di Torre Annunziata e di paesi limitrofi si stanno preparando per il mega concorso allievi carabinieri presso la nostra struttura”.

Exit mobile version