lite scogli marechiaro napoli

Una serata di inizio estate si è tinta di sangue a Nola, dove un giovane di 20 anni è stato accoltellato e ora lotta per la vita. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Padre Francesco Palliola, a poche centinaia di metri dall’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. I carabinieri della stazione e del Nucleo Operativo Radiomobile di Nola sono intervenuti prontamente sul luogo del crimine, dove hanno trovato il giovane ferito gravemente.

La vittima, un incensurato residente a Tufino, è stata colpita con un fendente al torace, come si legge nelle nota dell’Arma “colpito verosimilmente con un coltello“. Soccorso immediatamente, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola. Vista la gravità delle sue condizioni, è stato poi trasferito all’ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine hanno avviato indagini serrate per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e identificare l’aggressore. In queste ore, i carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali filmati di sorveglianza nella zona per capire cosa sia accaduto e risalire all’autore o agli autori del gesto, per il quale non è chiaro neppure il movente.

L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, che ora segue con apprensione l’evolversi della situazione del giovane ferito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale da record: “La più amata dagli italiani”
SuccessivoTorre del Greco, Mennella: “Il voto delle Europee premia il lavoro dell’amministrazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.