Grinta, esperienza e qualità: arriva all’Amalfi Coast Sambuco Luigi Torelli

“Abbiamo subito condiviso l’idea del Mister di portare Torelli a Tramonti. L’idea di squadra che abbiamo in testa sta prendendo corpo e di questo siamo davvero soddisfatti.” Il commento del Presidente De Luise

Grinta, esperienza e qualità: arriva all’Amalfi Coast Sambuco Luigi Torelli

Classe 1987, una lunga carriera spesa tra Parete, Frattese, Leoni di Acerra, LPG, Barrese, Casaluce, per citare solo alcune delle squadre nelle quali ha militato, Torelli ha sempre fatto valere la sua personalità e la sua grinta e dalla prossima stagione lo farà in maglia bianco blu.

“Sono proprio felice di giocare con l’Amalfi Coast che si è dimostrata una grande società. È stato sempre un mio pensiero per le splendide persone che ci sono. Felicità doppia perché ritroverò Gennaro Rizzo. Con lui ho condiviso una parte importante della mia carriera sportiva togliendomi tante soddisfazioni. So che faremo bene perché è un allenatore di livello per passione ed esperienza. – le prime parole in bianco blu di Torelli – Posso dire sia alla società che ai tifosi che sarà un anno ricco di soddisfazioni. Io ce la metterò tutta come sempre. Porterò la mia grinta e l’amore che provo per questo sport. State pronti che sarà un’annata da ricordare!”

“Abbiamo subito condiviso l’idea del Mister di portare Torelli a Tramonti. L’idea di squadra che abbiamo in testa sta prendendo corpo e di questo siamo davvero soddisfatti.” Il commento del Presidente De Luise.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano