Sant'Antonio Abate, in piazza il ledwall per conoscere in diretta i consiglieri

Con il dato della rielezione di Ilaria Abagnale già acquisito in virtù dell’altissima affluenza alle urne – ha votato il 79,66% degli aventi diritto – anche a Sant’Antonio Abate è un corso lo spoglio delle Amministrative.

Per conoscere in diretta chi saranno i 16 consiglieri di maggioranza eletti con le quattro liste civiche Federazione Abatese, Ilaria Abagnale Sindaco, La Forza Gentile con Ilaria Abagnale Sindaco e Ilaria Valore Abatese, è stato predisposto uno schermo in piazza, davanti al Municipio abatese per conoscere i risultati voto dopo voto.

Sarà possibile seguire l’aggiornamento dei dati in diretta sul ledwall che trasmette in piazza oppure sulla pagina YouTube del Comune di Sant’Antonio Abate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: padre e figlio feriti, 46enne denunciato per tentato omicidio
SuccessivoBoxe, la piccola Aurora Veneruso… “vola come una farfalla e punge come un’ape”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.