Gragnano, torna l’atteso appuntamento con il Festival del Panuozzo

L'evento, organizzato dall'Associazione Pizza e Panuozzo di Gragnano e patrocinato dal Comune, si svolgerà in tre serate da domenica 23 a martedì 25 giugno

Torna l’atteso appuntamento con il Festival del Panuozzo, una delle eccellenze enogastronomiche di Gragnano. L’evento, organizzato dall’Associazione di Gragnano e patrocinato dal Comune, si svolgerà in tre serate da domenica 23 a martedì 25 giugno.

Gragnano, torna l’atteso appuntamento con il Festival del Panuozzo

I dettagli della manifestazione saranno presentati domani nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà presso l’Hotel Parco di Gragnano a partire dalle ore 11.

Appuntamento dal 23 al 25 giugno

Alla presentazione parteciperanno il sindaco, Nello D’Auria, il presidente dell’Associazione Pizza e Panuozzo di Gragnano, Camillo Arpaia, gli organizzatori e gli sponsor che sosterranno l’iniziativa. È prevista la preparazione sul momento di panuozzi al gusto “special” dell’edizione 2024.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteX-Country: il Team Bike Visciano in attività per riproporre l’XC di Montedonico domenica 16 giugno
SuccessivoVela, Circolo Nautico Torre del Greco in festa: Gianluca Perasole è vicecampione europeo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.