Home Lifestyle Eventi Gragnano, torna l’atteso appuntamento con il Festival del Panuozzo

Gragnano, torna l’atteso appuntamento con il Festival del Panuozzo

Gragnano, torna l’atteso appuntamento con il Festival del Panuozzo

Torna l’atteso appuntamento con il Festival del Panuozzo, una delle eccellenze enogastronomiche di Gragnano. L’evento, organizzato dall’Associazione di Gragnano e patrocinato dal Comune, si svolgerà in tre serate da domenica 23 a martedì 25 giugno.

Gragnano, torna l’atteso appuntamento con il Festival del Panuozzo

I dettagli della manifestazione saranno presentati domani nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà presso l’Hotel Parco di Gragnano a partire dalle ore 11.

Appuntamento dal 23 al 25 giugno

Alla presentazione parteciperanno il sindaco, Nello D’Auria, il presidente dell’Associazione Pizza e Panuozzo di Gragnano, Camillo Arpaia, gli organizzatori e gli sponsor che sosterranno l’iniziativa. È prevista la preparazione sul momento di panuozzi al gusto “special” dell’edizione 2024.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article X-Country: il Team Bike Visciano in attività per riproporre l’XC di Montedonico domenica 16 giugno
Next article Vela, Circolo Nautico Torre del Greco in festa: Gianluca Perasole è vicecampione europeo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.