Marigliano 24 famiglie rubavano l'energia elettrica: 24 denunciati

A Marigliano, nel quartiere di edilizia popolare Pontecitra, i carabinieri della locale stazione hanno svolto un accertamento a largo raggio durato 3 giorni volto alla verifica dell’esistenza degli allacci abusivi alla rete elettrica.

Al termine degli accertamenti sono state denunciate 24 persone per furto aggravato.. Gli indagati avrebbero realizzato degli allacci abusivi alla rete pubblica assicurandosi così la fornitura di energia elettrica in favore delle proprie abitazioni.

Il danno economico è ancora in corso di quantificazione. Il personale Enel ha mantenuto attive le utenze per ciascun nucleo familiare installando dei nuovi contatori regolarizzati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue fratelli uccisi a Orta di Atella: il giallo del movente – VIDEO –
SuccessivoSchianto tra moto a Villaricca, un 28enne perde la vita, gravi altri due giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.