Schianto tra moto a Villaricca, un 28enne perde la vita, gravi altri due giovani

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano ieri sera verso le 23.00 sono intervenuti a via Palermo a Villaricca per un incidente stradale. Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento uno scooter Brera X 125 con a bordo un 28enne e una 21enne impattava con una moto Bmw Gsx 1200 con guidata da un 35enne di Marano.

Sul posto è accorso anche il personale del 118, al quale non restava che constatare il decesso del 28enne. Si chiamava Salvatore Fico,  avrebbe compiuti 29 il prossimo 4 luglio.

Trasferiti, in codice rosso, in prognosi riservata ma al momento non in pericolo di vita, gli altri due centauri. La donna è stata trasferita nell’ospedale di Pozzuoli mentre l’uomo è al Cardarelli.

La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente e, come da prassi in questi casi, nei prossimi giorni potrebbe essere sottoposto ad autopsia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano 24 famiglie rubavano l’energia elettrica: 24 denunciati
SuccessivoI pentastellati oplontini non appoggeranno Alfano e nemmeno Cuccurullo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.