La coalizione “Alleanza Straordinaria” prende atto della personale decisione del candidato sindaco, prof. Carmine Alfano di non continuare la propria campagna elettorale.

Le Forze politiche, gli uomini e le donne che in questa competizione hanno proposto un modello trasparente di Governo cittadino, alternativo, a trent’anni di gestione deleteria e distruttiva che ha portato Torre Annunziata all’onta dello scioglimento amministrativo per infiltrazione camorristica e mafiosa – con esponenti arrestati per concussione e corruzione – continuano con determinazione ed impegno la campagna elettorale, ribadendo i punti e gli obiettivi verso i cittadini.

Pertanto, ci rivolgiamo agli elettori: il voto che il 23 e 24 giugno esprimeranno nell’urna, sarà per dare un governo nuovo e trasparente al territorio per il suo rilancio, e, non per farsi nuovamente amministrare da questi “soliti noti” a cui unanimemente vanno imputate le colpe delle condizioni nelle quali ci troviamo.

NON CI HANNO SCALFITI con la macchina del FANGO, dell’ODIO e della DELAZIONE – armi predilette che il CENTROSINISTRA ed il PARTITO DEMOCRATICO hanno sempre usato come bomba ad orologeria per abbattere uomini e governi nazionali e locali e che hanno gettato VERGOGNA sul nome di Torre Annunziata.

Dunque, oggi, più che mai invitiamo i cittadini che amano questa terra e vogliono risollevarla dall’onta ad andare a votare in massa ALFANO e L’ALLEANZA STRAORDINARIA per il rilancio di tutta la comunità, credendo tutti insieme che SI PUÒ ANCORA CAMBIARE!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, studenti dell’istituto comprensivo Sorrento in visita al Palazzo Municipale
SuccessivoCastellammare: muore 50enne, la donazione degli organi salva quattro persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.