Casavatore: lite tra donne: 66enne colpita con chiave inglese alla testa

Ieri mattina a Casavatore i carabinieri della locale stazione e della sezione operativa della compagnia di Casoria sono intervenuti a via Circumvallazione Esterna 41 dove era stata segnalata una lite in famiglia.

Dai primi accertamenti pare che poco prima ci fosse stata una lite molto accesa tra una 66enne e una sua parente di 44 anni. Durante la lite la 44enne avrebbe colpito in testa la vittima con una chiave inglese per poi allontanarsi. La 66enne é stata trasferita presso l’ospedale di Frattamaggiore in codice rosso e sottoposta a intervento chirurgico ed è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Al termine delle indagini i carabinieri, coordinati dalla procura di Napoli Nord, hanno rintracciato ed arrestato per tentato omicidio la 44enne. Le cause della lite sarebbero riconducibile a motivi di natura economica. L’arrestata, incensurata del posto, è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri “riapre”: cessata l’emergenza idrica, ma non mancano le polemiche
SuccessivoL’Italia vincente: Sinner in finale ad a Halle, Musetti al Queen’s
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.