Corrado Cuccurullo è il nuovo sindaco di Torre Annunziata

Con il centrosinistra in consiglio comunale 15 consiglieri di cui 9 donne e solo due ex consiglieri

Netta vittoria al ballottaggio per il candidato del centrosinitra Corrado Cuccurullo. I pochi cittadini recatisi alle urne, appena il 29,86% degli aventi diritto, hanno scelto il professore di Economia per il rilancio della città.

Le percentuali parlano chiaro per Cuccurullo eletto al secondo turno, conquistando il 69,35% delle preferenze. Lo sfidante, Carmine Alfano si è fermato al 30,65%. Baci e abbracci già dopo i primi risultati dalle urne.

Adesso si attendono i risultati finali, ma soprattutto la domanda che in tanti si stanno facendo riguarda il futuro del candidato, già ritiratosi dalla campagna elettorale, oggi sconfitto nelle urne. Alfano potrà entrare in consiglio comunale come consigliere di opposizione, ma potrebbe anche rinunciare.

Con il centrosinistra in consiglio comunale 15 consiglieri di cui 9 donne e solo due ex consiglieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Torre Annunziata meno della metà dei votanti del primo turno: 30% scarso
SuccessivoPompei: aggredisce gli agenti durante un controllo. Arrestato 46enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.