Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ballotaggi, al Pd le 4 sfide napoletane. Annunziata: “Vittoria straordinaria”

Ballotaggi, al Pd le 4 sfide napoletane. Annunziata: "Vittoria straordinaria"

La tornata di ballottaggi chiusasi oggi ha visto il Partito Democratico trionfare in diverse città della Campania, segnando una significativa vittoria politica. In particolare il centrosinistra fa il pieno in provincia di Napoli con la vittoria in quattro comuni su quattro al secondo turno. A Torre Annunziata, San Giuseppe Vesuviano, Grumo Nevano e Sant’Antimo, i candidati del PD hanno prevalso, consolidando la posizione del partito come “principale alternativa alla destra e al governo guidato da Giorgia Meloni”.

Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano del PD di Napoli, ha dichiarato con soddisfazione che questi risultati rappresentano un successo straordinario per il partito. “La vittoria ai ballottaggi è un risultato straordinario che dimostra che il Partito Democratico rappresenta la vera alternativa alla destra ed al governo Meloni, il quale oggi, con questi dati, riceve un ulteriore avviso di sfratto“, ha affermato Annunziata.

Questo successo – ha continuato – si aggiunge ai risultati positivi ottenuti dal PD sotto la guida della segretaria nazionale Elly Schlein. Al primo turno delle amministrative e nelle elezioni europee nella circoscrizione meridionale, il partito ha registrato una performance lusinghiera, segno di un crescente consenso popolare“.

Per il Partito Democratico, questa vittoria non rappresenta solo un traguardo significativo, ma anche un nuovo punto di partenza. Annunziata ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare per lo sviluppo dei territori e la crescita delle comunità locali. “Ora dobbiamo continuare il nostro impegno nella direzione intrapresa per lo sviluppo dei nostri territori e la crescita delle comunità locali, ascoltando le esigenze e i bisogni delle persone e traducendoli, con risposte adeguate, in soluzioni che possano migliorare la qualità della vita di tutti“.

Exit mobile version