Il Gazzettino vesuviano | IGV

Indonesia, morte in palestra: dal tapis roulant alla caduta nel vuoto

Indonesia, morte in palestra dal tapis roulant alla caduta nel vuoto

Una morte veramente assurda, quella di una 22enne che scendendo dal tapis roulant di una palestra è poi caduta dal terzo piano, senza riuscire ad afferrare il telaio della finestra.

La donna si stava allenando, pochissimi giorni fa, in una palestra quando è scivolata rovinosamente dal tapis roulant sul quale stava correndo al terzo piano dello stabile. Immediatamente dopo è inciampata nel finestrone, che era aperto e disposto proprio dietro di lei, poi caduta inevitabilmente nel vuoto e a terra.

I fatti sono avvenuti nel sud-est di Pontianak, in Indonesia: la 22enne è stata trasportata d’urgenza in ospedale per le gravi ferite riportate alla testa, ma i medici non sono riusciti a salvarle la vita, è infatti successivamente deceduta. Un rapporto dell’autopsia ha mostrato che aveva lividi molto estesi e lacerazioni al capo.

La morte assurda in una palestra, scivola dal tapis roulant e cade nel vuoto

Il Tribun Pontianak ha spiegato che la donna, prima di cadere dalla finestra, stava facendo esercizio fisico da appena 30 minuti e che aveva raggiunto la palestra con il fratello minore ed il fidanzato. Il fratello le aveva chiesto di allenarsi al secondo piano, ma lei aveva preferito recarsi al terzo. Una scelta fatale a quanto pare! Il quotidiano locale avvisa inoltre che il treadmill (il tapis roulant) era posizionato a 60 cm. dalla finestra e che in quel preciso luogo non sono presenti balconi o recinzioni, pertanto la sfortunata è piombata direttamente al suolo.

Il New York Post fa sapere che la Polizia intervenuta ha registrato la posizione del treadmill a solo mezzo metro dalla finestra, quindi un fatto che avrebbe potuto portare, come poi accaduto, ad una situazione “pericolosa”.

I titolari dell’attività hanno chiesto scusa alla famiglia della ragazza deceduta e nel frattempo hanno chiuso la sede per tre giorni, mentre l’unità investigativa criminale della Polizia della città di Pontianak sta indagando.

Il video dell’incidente

 

Exit mobile version