Domenica 30 giugno con inizio alle ore 19,30 presso l’area Open Sport dello Sport Club Oplonti, avrà luogo la terza edizione di “Boxe sotto le stelle del Circolo Oplonti”. Per l’occasione verrà allestita un’area food in modo che, oltre a guardare e fare il tifo per gli atleti, si potranno gustare delle ottime prelibatezze.

Un programma con oltre 10 match IBA dove saranno impegnati le nuove generazioni dei ragazzi della Boxe Vesuviana che combattono per arricchire il proprio score e per fare le giuste esperienze agonistiche sportive.

Il Presidente del Circolo, Dott. Enzo Sica, ci tiene a precisare: “Dopo la grande partecipazione di pubblico e l’entusiasmo che abbiamo constato negli anni precedenti siamo ben lieti, come Consiglio che presiedo, di ospitare la kermesse pugilistica dove, sono impegnati alcuni giovani e non solo del territorio torrese quindi, son fiducioso che anche in futuro questo appuntamento sarà una manifestazione che verrà riproposta negli anni a venire per tenere fede al nome del Sodalizio di Sport Club Oplonti”. L’ingresso è gratuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Neoborbonici: “Il lungomare di Portici dedicato a Re Ferdinando II di Borbone”
SuccessivoBarano di Ischia: abusivismo nella spiaggia dei Maronti. Denunciate 6 persone e sequestrano la struttura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.