Carabinieri arrestano boscoreale

I Carabinieri della stazione di Gragnano, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, hanno arrestato un 34enne di Boscoreale gravemente indiziato del reato di furto con strappo e ricettazione.

L’uomo avrebbe commesso due furti con strappo nei comuni di Santa Maria la Carità e Gragnano il 13 aprile scorso. A distanza di pochi minuti tra un furto e l’altro, il 34enne avrebbe strappato una collana in oro dal collo di una donna appena uscita di casa e poi sottratto la borsa ad una signora anziana in auto.

In occasione del secondo furto, l’uomo, insieme ad un complice in corso di identificazione, si sarebbe avvicinato alla portiera di un veicolo in sosta con a bordo la vittima, avrebbe agguantato la borsa posizionata sul sedile lato passeggero e con uno strappo violento l’avrebbe sottratta dalle mani della donna.

L’arrestato è indagato anche per ricettazione poiché viaggiava a bordo di uno scooter a lui intestato, sul quale era posizionata una targa rubata a Scafati da un altro motociclo. Il 34enne è stato portato nel carcere di Poggioreale a Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: smontavano auto rubate, arrestate due persone
SuccessivoTorre Annunziata: uccise la badante, sconto di pena per l’ex professore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.