Ritorno a casa anche per Andrea Gambardella, sarà il Direttore tecnico dell’Amalfi Coast Sambuco

“Andrea oltre ad essere un amico di vecchia data è un professionista stimato, un grande conoscitore del mondo del futsal e una persona di assoluta fiducia"

Ritorno a casa anche per Andrea Gambardella, sarà il Direttore tecnico dell’Amalfi Coast Sambuco

Il team del Presidente De Luise si arricchisce di un altro tassello importante: Andrea Gambardella, allenatore della prima squadra nella stagione 2018/19 che portò il Futsal Coast alla promozione in C1, torna a vestire la maglia bianco blu in qualità di Direttore tecnico.

“Andrea oltre ad essere un amico di vecchia data è un professionista stimato, un grande conoscitore del mondo del futsal e una persona di assoluta fiducia che porterà in società tutte le sue competenze. – sottolinea il Presidente – Come ci siamo prefissi, stiamo costruendo anche dal punto di vista dello staff, una rosa di assoluto valore con tutti uomini del territorio e di questo siamo particolarmente orgogliosi!”.

“Sono molto felice di questo nuovo incarico: un nuovo inizio che è un ritorno “a casa”! Ho accettato questa proposta perché ho intravisto un grande entusiasmo e una grande voglia di vincere. Sono sicuro che tutti insieme faremo grandi cose e porteremo l’Amalfi Coast Sambuco a raggiungere grandi traguardi.” le prime parole di Gambardella come Direttore tecnico.

Nicola Mansi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano