Proseguono i servizi di controllo a mare, disposti dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, mediante la Capitaneria di porto di Napoli, le Forze dell’ordine, in particolare il Roan della Guardia di finanza, e la Polizia Metropolitana di Napoli.

Poche ore fa, nel corso delle attività di pattugliamento congiunto di Guardia costiera e Polizia metropolitana, è stata avvistata una imbarcazione in avaria e in stato di affondamento nei pressi della Baia della Gaiola a Marechiaro e della Baia di Trentaremi vicino a Nisida, in una piccola insenatura antistante alla zona inibita al passaggio delle imbarcazioni.

Le motovedette hanno individuato la pilotina in avaria, che stava gradualmente affondando, e, tempestivamente con l’intervento del gommone della Polizia Metropolitana, i 4 diportisti che occupavano la barca sono stati tratti in salvo. La Guardia costiera ha immediatamente prelevato le 4 persone, scortandole fino al Porto e di lì, all’ospedale per i controlli di routine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNino D’Angelo al Maradona: “Un atto d’amore straordinario”
SuccessivoDispersione scolastica: Napoli, monitoraggio Prefettura-Procura minori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.