Il grave incidente stradale mortale è avvenuto intorno alle 21:45 di ieri in via Sant’Ignazio di Loyola, a Napoli. Uno scooter Piaggio Cruiser, condotto da un uomo di 36 anni, napoletano, si è scontrato frontalmente con un’auto Range Rover, guidata da un giovane 21enne di Cerignola, in provincia di Foggia, nei pressi del civico 188.

Nell’impatto, la moto è rimasta incastrata sotto la parte anteriore sinistra della Range Rover, provocando lo sbalzo del motociclista sul manto stradale.

Il conducente dell’auto ha subito allertato i soccorsi. Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del centauro.

La unità operativa Infortunistica Stradale della Polizia Locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi tecnici necessari. Il conducente della Range Rover è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici, mentre la salma del 36enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuccesso per il Nuoto di Fondo a Santa Maria di Castellabate
SuccessivoBagnoli: scoperto con la droga durante i controlli della “Movida”. Arrestato 30enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.