Le radio di tutte le pattuglie nell’area a Nord di Napoli hanno lanciato l’allarme contemporaneamente. Una rapina ancora in corso in un supermercato in via Mugnano Giugliano, strada a cavallo tra i due omonimi comuni del Napoletano.

Hanno 22 e 17 anni, entrambi incensurati, i rapinatori che nel tardo pomeriggio di ieri, 2 luglio, hanno fatto irruzione nel supermercato a volto coperto dagli scaldacollo per non farsi riprendere dalle telecamere di sorveglianza. Con i fucili spianati hanno ordinato ai dipendenti di consegnare l’incasso.

I carabinieri della sezione operativa di Marano di Napoli hanno fermato ed arrestato i due giovani che erano appena entrati in auto, impedendo loro di fuggire a bordo di una Panda poi risultata rubata.

I due si sono arresi calando dal viso lo scaldacollo, consegnando le armi e circa 450 euro di refurtiva. Sono stati arrestati per rapina aggravata. Il 22enne è stato portato nel carcere di Poggioreale. Il minorenne, invece, attende giudizio nel centro di prima accoglienza dei colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, strappa il cellulare ad una dipendente di un locale. Arrestata 52enne
SuccessivoGiugliano: rissa a colpi di spranga per un cancello lasciato aperto. Denunciati 3 condomini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.