A seguito controlli predisposti dal Comandante della Polizia Locale Ten. Col. Giuseppe Formisano sul territorio e finalizzati alla prevenzione di reati, i caschi bianchi di Volla hanno accertato che presso alcuni immobili di proprietà comunale era stato realizzato un allaccio abusivo alla rete idrica.

Unitamente ai tecnici ed operai della GORI spa, gli agenti della Municipale hanno effettuato verifiche sui vari impianti al fine di verificare l’allaccio abusivo e a chi fornisse l’acqua.

Dopo varie verifiche è stato individuato il destinatario della fornitura abusiva, provvedendo innanzitutto ad eliminare l’illecita fornitura e successivamente a denunciare il responsabile all’Autorità Giudiziaria.

Sono al momento in atto verifiche presso l’Ufficio patrimonio dell’Ente per verificare la titolarità dell’utilizzo dell’appartamento e se anche l’utilizzo dello stesso sia abusivo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, quinta edizione per Total Music Live: appuntamento domenica 7 luglio
SuccessivoAIA Torre del Greco in festa: ritorno in “Serie A” con Alberto Ruben Arena
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.