Nei giorni scorsi, militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata hanno arrestato un soggetto, gravato da precedenti specifici in materia di stupefacenti, in possesso di sedici involucri di cocaina nella sua abitazione.

In particolare, i finanzieri della Compagnia Castellammare di Stabia, dopo aver appreso, nell’ambito di un’autonoma attività info-investigativa, di una fervente attività di spaccio in un’abitazione nel Comune di Castellammare di Stabia, hanno eseguito diversi appostamenti volti all’individuazione del luogo esatto in cui fosse celata la droga.

Una volta individuato l’obiettivo, i militari operanti hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro 3,5 grammi di cocaina, custodita, unitamente a un bilancino di precisione, all’interno di un calzino abilmente occultato dietro un camino elettrico posto nella sala da pranzo dell’abitazione dello spacciatore.

Sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, altresì, una patente di guida e due carte di credito, oggetto di denuncia di furto in data 5 giugno.

L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato e, a seguito dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria di Torre Annunziata, sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g., in attesa della celebrazione del processo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pomigliano cittadini sgomberati occupano piazza Municipio
SuccessivoWimbledon chiama l’Italia risponde: Sinner e Fognini al terzo turno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.