Castellammare di Stabia:

Si intensificano i controlli dei carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia in questo in cui sono sempre floride di piantagioni di cannabis nella cosiddetta Giamaica dei Monti Lattari.

testugine terrestre animali protetti

Nell’ambito dei controlli effettuati lungo la costa stabiese e le pendici del Monte Faito, mirati al contrasto alla produzione di stupefacenti, i militari dell’Arma, coadiuvati anche dai “Cacciatori di Calabria” e dai Carabinieri Forestali hanno denunciato un 40enne per detenzione di animali protetti dalla convenzione di Washington.

Nella “fattoria” tra le palazzine e la sopraelevata, tartarughe protette dalla normativa, due pony, due cerbiatti, un cervo e tanti altri animali. Un piccolo zoo, assolutamente abusivo.

Durante i controlli nella stessa zona, è stata denunciata anche una donna per furto di energia elettrica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria: 500 auto rubate rinvenute dall’inizio dell’anno, statisticamente più di 2 al giorno
SuccessivoSant’Antonio Abate, l’arena di beach volley è la più popolata dai giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.