Incidente mortale a Giugliano in Campania. I carabinieri della Stazione di Varcaturo sono intervenuti in una traversa di via Carrafiello, strada su cui insiste un campo rom, dove un anziano avrebbe investito e ucciso una persona con la propria autovettura.

La vittima è Francesco Trinchillo, di 70 anni. La tragedia oggi 9 luglio, intorno alle 19.30. Quando sono arrivati sul posto dell’incidente, i Carabinieri hanno trovato l’anziano investitore ancora sul posto.

Attualmente, l’uomo, un 86enne, è sotto la custodia dei militari che stanno procedendo con le prime indagini e raccogliendo le testimonianze necessarie a ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Le autorità stanno esaminando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per chiarire le dinamiche esatte dell’accaduto. Il conducente del veicolo è stato sottoposto a test tossicologici, come da prassi in simili circostanze.

L’86enne non è stato in grado di descrivere le circostanze dell’investimento, che non sembrerebbe involontario. Sull’asfalto c’erano tracce di accelerazione lasciate dagli pneumatici dell’automobile e nessun segno di frenata.

Tra la vittima e l’investitore sembra ci fossero dissidi per motivi legati ad un’eredità, e nel tempo erano state anche presentate, alle forze dell’ordine, denunce reciproche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNel 2025 le famiglie avranno bisogno di oltre 2 milioni di colf e badanti
SuccessivoVendetta trasversale a Ponticelli: 48enne ucciso, fratello del boss emergente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.