Il capitano resta. A distanza di poche settimane dal primo intervento sui social, il Napoli ne fa un secondo per ribadire ancora una volta che Di Lorenzo è il presente e il futuro del club.

“Il Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il “chiarimento” tra la società e il capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il capitano e perno centrale del Calcio Napoli”, scrive la società azzurra sui social.

Nessun dubbio dunque. A chiare lettere la società azzurra ribadisce la sua posizione sulla permanenza del terzino azzurro, concetto sul quale era stato molto esaustivo anche Antonio Conte nella conferenza di presentazione. Dopo le incertezze del finale di stagione, Di Lorenzo è pronto a scrivere altre pagine di storia con il Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ufficiale arrivo Spinazzola, “benevenuto Leonardo”
SuccessivoNapoli, ufficiale l’acquisto di Rafa Marin dal Real Madrid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.